La storia dei prodotti Paolo Forti è quella di una tradizione familiare fortemente legata a quella territoriale, la tradizione dolciaria siciliana.

Nel cuore delle Madonie, nel grazioso borgo medievale di Castelbuono, quando ancora non erano diffusi i moderni panifici, la laboriosa Zia Epifania sfornava giornalmente dalla sua cucina, gustosi  biscotti e prelibati prodotti della tradizione siciliana capaci di conquistare anche i palati più esigenti: dalle massaie più propense al “preparar tutto in casa” ai golosi bambini fortemente legati al sapore autentico del “biscotto della nonna”.

Nel 1970, con il fondamentale supporto e la preziosa esperienza dell’amata Zia,  mastro Paolo Forti inizia a produrre biscotti, avendo sempre cura di scegliere con la stessa meticolosità gli ingredienti  più genuini e di controllare accuratamente tutte le fasi di realizzazione del prodotto per “dar vita”, giorno dopo giorno, a quei prodotti dal gusto e dalla fragranza inimitabile che, come da tradizione, sono più che artigianali… come fatti in casa!

Un mix di tradizione, esperienza e moderna tecnologia in grado di garantire il mantenimento di elevati standard qualitativi fa sì che oggi, coadiuvato dalla sua famiglia, Paolo Forti  produca e commercializzi prodotti da forno conosciuti ed apprezzati in gran parte del territorio siciliano. Sono, infatti, presenti con successo sugli scaffali di circa 1000 punti vendita, dalle piccole botteghe “sotto casa” ai supermercati della grande distribuzione CONAD, SMA, AUCHAN, SISA, SPACCIO ALIMENTARE, DECO’, CARREFOUR, etc.